X Factor Morgan non rifarà il giudice nel talent show

Morgan

A quanto pare Morgan non parteciperà più a X Factor come giudice. Lo ha dichiarato il musicista stesso quest’oggi durante la trasmissione Rai “Quelli Che“, condotta da Victoria Cabello. Nel corso di un’intervista, Morgan ha detto “No, non voglio“, rispondendo alla domanda relativa al suo ruolo nella prossima edizione del talent show. “Non me ne frega niente della questione economica, in Rai c’erano obiettivi diversi da quelli del mero mercato” ha proseguito Castoldi, incalzato dalla presentatrice che domandava se di fronte a questa volontà ci fossero problemi di cachet.

Nell’ultima edizione di X Factor, proprio due concorrenti che facevano parte della squadra di Morgan, si sono piazzati rispettivamente al primo e al secondo posto della trasmissione: Chiara Galiazzo si è posizionata sul gradino più alto del podio, mentre Ics ha occupato la piazza d’onore.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.