Yeah Yeah Yeahs Il nuovo album Mosquito in streaming su YouTube

yeah yeah yeahs

yeah yeah yeahs

Gli Yeah Yeah Yeahs hanno pubblicato il loro nuovo album “Mosquito” su Youtube. Il quarto lavoro della carriera del gruppo capitanato da Karen O arriverà nei negozi dal prossimo 15 aprile e sarà il seguito di “It’s Blitz!“, uscito nel 2009. Registrato presso il Sonic Ranch di Tornillo (Texas), “Mosquito” vede il gruppo collaborare con David Sitek dei Tv On The Radio e Nick Launay (produttore di Arcade Fire, Public Image LTD, Nick Cave And The Bad Seeds e una delle figure più importanti dell’era post punk).

L’ascolto del disco è introdotto da una breve intervista nella quale Karen O descrive a grandi linee le direttive guida di “Mosquito”: “E’ il nostro disco soul, o almeno la nostra interpretazione, ma è anche molto giocoso e ironico in alcuni punti. Penso che possa dare qualcosa a chiunque“.

La band sarà in tour già dal mese di aprile, con le tappe europee pianificate a maggio e luglio. Con nessuna data italiana al momento in programma, gli Yeah Yeah Yeahs suoneranno in Regno Unito (cureranno la rassegna londinese “I’ll Be Your Mirror”), Germania, Francia, Paesi Bassi, Belgio e Irlanda.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.