Yes Annunciano due concerti italiani a maggio 2014

Yes

Gli Yes hanno annunciato nella giornata di oggi il nuovo tour europeo che li vedrà impegnati nel Vecchio Continente tra la fine di aprile e maggio 2014. La leggendaria progressive rock band britannica, che quest’anno festeggerà il quarantacinquesimo anno dalla fondazione, porterà anche in Europa quel format che li vedrà protagonisti in Nordamerica nel corso dell’estate: il quintetto, infatti, presenterà integralmente tre classici del calibro di The Yes Album, Close To The Edge e Going For The One, seguendo anche l’ordine dei brani nella tracklist.

A parlare del tour è il bassista e membro fondatore Chris Squire: “I nostri fan hanno effettivamente accolto con moltissimo entusiasmo questa nostra idea e allo stesso modo è successo a noi. Inoltre questa è per noi un’occasione unica per suonare alcuni brani che davvero non presentavamo dal vivo da moltissimo tempo”.

Di seguito il tour nel dettaglio, che prevederà ben due tappe nazionali: il 17 maggio al Gran Teatro Geox di Padova e il 18 al Teatro Della Luna di Milano.

Aprile 2014
29 – New Theatre, Oxford, UK
30 – Cliffs Pavilion, Southend, UK

Maggio 2014
02 – Clyde Auditorium, Glasgow, UK
03 – City Hall, Newcastle, UK
04 – Symphony Hall, Birmingham, UK
06 – De Montfort Hall, Leicester, UK
07 – City Hall, Sheffield, UK
08 – Royal Albert Hall, London, UK
10 – O2 Apollo, Manchester, UK
11 – Hippodrome, Bristol, UK
13 – Le Grand Rex, Paris, France
14 – Volkshaus, Zurich, Switzerland
17 – Gran Teatro Geox, Padova, Italy
18 – Teatro Della Luna , Milan, Italy
20 – Rockhal Club , Luxembourg
21 – Acienne Belgique, Brussels, Belgium
22 – 013, Tilburg, The Netherlands

Info:
www.bpmconcerti.com
www.zedlive.com (per la data di Padova)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.