YouTube Parte da quest’anno il suo gala Music Awards

eminem

eminem

Finalmente anche YouTube organizza la sua serata di gala per la consegna dei suoi awards. E punta a fare le cose in grande il prossimo 3 novembre, giorno nel quale si terrà la diretta in streaming: tra gli artisti che hanno confermato la loro presenza per un’esibizione troviamo infatti artisti del calibro di Lady Gaga, Eminem e Arcade Fire, tutti e tre con dei nuovi album in uscita tra la fine di ottobre e la prima metà di novembre 2013. La regia sarà curata da Spike Jonze mentre il conduttore sarà l’attore Jason Schwartzman.

La serata si terrà presso il Pier 36 di New York, ma sono previsti anche collegamenti da altre maggiori città del mondo come Seul, Mosca e Londra. Le nomination saranno annunciate il 17 ottobre; nei giorni antecedenti l’evento, sarà dato ampio spazio agli artisti nominati, dei quali saranno proposti video, cover, concerti ed interviste esclusive.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.