Zebrahead Guarda il video del nuovo singolo Call Your Friends

zebrahead

Gli Zebrahead hanno pubblicato nei giorni scorsi il video di Call Your Friends, singolo di lancio e title track del loro prossimo album la cui uscita è stata anticipata al 12 agosto per Rude Records. A parlare delle registrazioni del video è stato il cantante Ali, con un messaggio denso di ironia e attitudine festaiola, da sempre marchi di fabbrica del loro modo di essere: “Sono esaltato per chiunque vedrà il video di Call Your Friends perché ha tutto.. belle ragazze, catene d’oro, due cellulari, un robot, persone che si divertono, e anche un orso. E’ stato un’esperienza esclusiva, Taylor Swift non sarebbe potuta entrare“.

Le prevendite per il nuovo disco degli Zebrahead sono già disponibili in esclusiva su BigCartel. Inoltre, nella giornata di ieri il gruppo ha confermato le date del tour europeo. Ben due le serate italiane messe in programma, e riportate di seguito:

25.10.13 – Honky Tonky, Seregno (MB)
26.10.13 – Rockplanet Club, Pinarella di Cervia (RA)

Info per il tour:
www.hellfirebooking.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.