Zebrahead Il nuovo disco Call Your Friends uscirà il 13 agosto 2013

zebrahead

Gli Zebrahead pubblicheranno il nuovo disco Call Your Friends durante la prossima estate. Una delle più affermate punk band californiane tornerà nei negozi il 13 agosto 2013 in Europa e Regno Unito che uscirà per l’etichetta Rude Records: la nuova fatica sarà infatti la prima da indipendenti e chiuderà un’esperienza ultradecennale con Sony Music, che ha pubblicato quasi tutti i dischi rilasciati in una carriera arrivata al traguardo del quindicesimo anno. Nel ruolo di produttore del successore di Get Nice! è stato reclutato Cameron Webb, già al lavoro con i Pennywise e istituzioni dell’heavy metal come Motorhead e Megadeth.

Penso che i nostri fan adoreranno il nostro nuovo disco se agli stessi piaceranno le canzoni sulla birra suonate da dei ragazzi molto sexy“, ha spiegato scherzosamente la nuova release il batterista Ed Udhus. Un lavoro ambizioso, che ha portato la band a sbilanciarsi in un giudizio più che positivo, definendolo il migliore dai tempi di MFZB.

Con l’occasione, il quintetto di Orange County ha pubblicato un estratto della title track, primo singolo che verrà pubblicato nelle prossime settimane.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.