Amarcord #20 – Gennaio-Aprile 2013

2013_litfiba_pd_06

Il primo quarto di 2013 ha presentato il tour rock italiano dell’ultimo ventennio quale protagonista assoluto della scena nazionale: i Litfiba riuniti con Maroccolo ed Aiazzi hanno esaurito ogni location per il Trilogia 83-89 Tour, celebrazione dell’inizio della loro incredibile carriera. Soliti successoni di pubblico per Ramazzotti, Nannini e gli oramai consueti sold-out dei Modà. Internazionalmente parlando, buonissime le tournèe dei Mumford & Sons, Joe Bonamassa, Beth Hart e l’anticipo del doppio passaggio estivo dei Rammstein. A maggio si scalderanno seriamente i motori per l’estate con due date di Springsteen, giugno e luglio saranno il delirio assoluto e, se tutto va bene, ci ritroveremo a settembre tuti beli tuti fre$hi.

Conferenza stampa Gianna Nannini
Jon Bon Jovi  presenta il nuovo album
Marco Mengoni vince Sanremo e presenta il nuovo disco
Il nuovo album di Salmo
Jared Leto e i 30 STM

Litfiba Live Trilogia
David Guetta Djset Fighetto
Joe Bonamassa dal vivo in Italia
Rammstein a Bologna

Foto dal concerto di Eros Ramazzotti
Mumford & Sons dal vivo
Beth Hart strega Milano
Foto dei Modà on stage
Lana Del Rey in Italia


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.