Corey Taylor e David Ellefson: pura attitudine

L’Attitude dilaga. Ha colpito anche due colossali esponenti della scena hard and heavy come Corey Taylor e David Ellefson. Li abbiamo incontrati per intervistarli durante il Sonisphere Svizzero (online nei prossimi giorni/settimane le loro dichiarazioni) e non abbiamo potuto fare a meno di invitarli a uniformarsi alla nostra linea ‘editoriale’.

Eccoli in un saluto molto sentito, rivolto anche a tutti i fans italiani, per il quale non smetteremo mai di ringraziarli. Ricordiamo ancora che chi volesse farsi colpire dall’Attitude, può scrivere a staff(at)musicattitude.netkom.it per richiedere la maglietta definitiva. Ribadiamo che entrambi i primi due stock sono andati esauriti e che i tempi per la ristampa sono ancora da stabilire, potete comunque prenotarvi come hanno già fatto diversi Attituderz. E poi se ve lo dicono Corey e David c’è da fidarsi…

{youtube}x2ATOPH0vR8{/youtube}

COREY TAYLOR SALUTA I FANS ITALIANI

DAVID ELLEFSON SALUTA I FANS ITALIANI

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.