[Thrash Metal] Necrodeath – Draculea (2007)


V.T.1431 – Smell Of Blood – Party In Tirgoviste – Draculea – Fragments Of Insanity – Countess Bathory – The Golden Cup – Impaler Prince – V.T.1476

http://www.myspace.com/necrodeath100x100
http://www.necrodeath.net/
http://www.scarletrecords.it/contact.htm

Bah. L’idea del concept su Dracula era già stata una brutta tegola in partenza, dopo l’ascolto purtroppo la sensazione è rimasta sgradevole.
Il disco è un pacco, se escludiamo il rifacimento di Fragments e “Smell Of Blood”, troppa atmosfera gotica che non c’entra nulla con il tipico mood dei Necrodeath. Per carità può anche essere da ammirare il fatto che i ragazzi stiano provando a fare qualcosa di diverso: la cosa può funzionare a patto che il risultato finale non risulti spompo e noioso.
I fans si divideranno, Flegias e compagni proseguiranno per la propria strada e solo il prossimo disco ci potrà dire qualcosa in più. Per ora si passa oltre, e tanti saluti al conte vlad dei nostri maroni.

P.N.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.