Unisonic Unisonic

unisonic unisonic

Kiske e Hansen insieme: chi è cresciuto con il power tedesco anni ottanta non credeva più fosse possibile. Invece è accaduto. Il progetto si chiama Unisonic, il titolo del disco è “Unisonic” ma a nessuno frega nulla. Quello che si apre dopo questa release è la possibilità per migliaia di persone troppo giovani anni fa, di poter vedere i due ex Helloween insieme a suonare (e cantare soprattutto) come si deve “I Want Out” e “Future World” con buona pace di Weikath e delle Zucche attuali. Si potrebbero spendere ulteriori righe per un album allegro, carino e niente più o altre ancora per provare a capire come mai Kiske abbia abbandonato tutti i suoi (tragici) progetti pop o simili per tornare all’ovile da dove andò via sbattendo la porta. Tuttavia non ci interessa una beata sega nemmeno di tutto questo, Michael non ha perso per niente in timbrica e potenza vocale, sentirlo in queste condizioni nel 2012 è qualcosa che farebbe commuovere chiunque; Kai in questi anni c’è sempre stato dentro, mantenendosi sempre in gran spolvero con i Gamma Ray. Bentornati quindi, era anche ora.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.