Giuda – Let’s Do It Again

giuda_letsdoitagain

Chi avrebbe mai detto che “Racey Roller”, il loro debutto uscito tre anni fa, avrebbe lanciato i Giuda più all’estero che in Italia? Un triennio ricco di soddisfazioni e di concerti in giro per Europa e Stati Uniti, oltre ad importanti articoli (come ad esempio quello di Mojo) che sono serviti a spianare la strada per il ritorno “Let’s Do it Again”. Un lavoro che non rinnega quanto fatto in precedenza ma che, anzi, ne affina semplicemente le coordinate: con l’aiuto della strumentazione analogica utilizzata in sede di registrazione, brani come il singolo “Wild Tiger Woman” e la sportiva “Get That Goal” entrano in testa al primo ascolto grazie ad una miscela accattivante e riuscita di garage rock, glam e protopunk.

Una band del 2013 che sembra uscita da un libro di storia della musica degli anni Settanta: con “Let’s Do It Again” i Giuda fanno il definitivo salto di qualità che li potrebbe lanciare anche nel nostro paese. Stampa e musicisti più o meno affermati sono già dalla loro parte: manca solo un numeroso pubblico per assistere a quello che si candida come uno dei più divertenti rock and roll party degli ultimi anni.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.