[Pop Punk] Paramore – Riot (2007)

For a Pessimist, I’m Pretty Optimistic – That’s What You Get – Hallelujah – Misery Business – When It Rains – Let The Flames Begin – Miracle – Crushcrushcrush – We Are Broken – Fences – Born For This

http://www.paramore.net/
http://www.fueledbyramen.com/

E va bene, “Misery Business” è una maledetta hit da classifica, un vero e proprio groundbreaking single, però c’è poco altro intorno al lavoro dei Paramore. Sì chiaro canzoncine di facile presa e discretamente d’impatto in alcuni passaggi, ma a lungo andare il disco stufa e tutto il clamore che c’è intorno al gruppo, è da ricondurre alla graffiante voce della gasata (e comunque bravina) Hayley Williams.
Insomma qualche pezzo ti diverte (quelli veloci dai), poi si sente troppe volte la stessa canzone anche se cambia il titolo e si abbassano pure i ritmi e, a meno che non stiate facendo altro, l’album vi stuferà nonostante duri poco più di mezz’ora.
Restiamo quindi in attesa delle prossime mosse, successive a un prevedibile successo anche dalle nostre parti dove il pop punk ora come ora viaggia alla grande (sic), per capire effettivamente se i ragazzi dureranno più di 3 o 4 dischi.

P.N.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.