Music Attitude

Nine Shrines – Misery

nine-shrines-misery-2017

La premiata ditta Attack Attack!, da buona officina di talenti, ha dato la spinta alle carriere di molti artisti, vedi Caleb Shomo (ora nei Beartooth) e Austin Carlile (l’ormai ex vocalist degli Of Mice And Men). Oggi è il turno dell’ex batterista della fortunata formazione statunitense, Andrew Wetzel, che insieme all’ex chitarrista dei Life On Repeat, Andrew Baylis, ha fondato i Nine Shrines. La band ha da poco dato alle stampe “Misery”, l’EP di debutto.

A cavallo tra metalcore e alt rock, i Nostri conquistano da subito con cinque pezzi diretti e impossibili da scollarsi dalla testa, come il singolo “King of Mercy”. Testi personali, melodie catchy, cori da stadio, energia e cattiveria quanto bastano, qualche spruzzata di elettronica e soprattutto una vena malinconica di fondo: questi gli ingredienti che fanno di “Misery” un pacchetto molto interessante. Restiamo in attesa di vedere che cosa riserverà il futuro per i Nine Shrines, ma le carte in regola per sfondare le hanno tutte.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.