Music Attitude

Norma Jean – Polar Similar

norma-jean-polar-similar

norma-jean-polar-similar

Polar Similar”. Un titolo che è un ossimoro, e che lascia subito intendere che razza di lavoro abbiano prodotto i Norma Jean. Fedeli al loro sound, in un periodo in cui “metalcore” è un’etichetta che, seppur appropriata, alla band statunitense sta stretta come un paio di jeans centrifugati male, i Nostri si evolvono al livello successivo.

Il lato oscuro dei NJ, da sempre loro trademark, è ancora presente e preponderante e viene indagato addirittura con una venatura progressive (ascoltatevi “Reaction”, che ha pure eco deftoniane). Un livello di coesione e di credibilità pazzesca, degno di una band solida come cemento armato. E il bello è che l’unico membro originario della formazione è il frontman Cory Brandan.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.