4 Axid Butchers Villa Gasulì

4 axid butchers villa gasulì

4 axid butchers villa gasulì

I quattro musicisti bresciani hanno già due dischi alle spalle e un’esperienza in ambito live spaventosa, oltre 300 date con tour in mezza Europa e in Sud Africa addirittura. Nel titolo del loro nuovo disco omaggiano il Gasulì, il loro rifugio, ovvero la casa nel bresciano dove hanno registrato e dove vogliono aprire un ostello per artisti. Le atmosfere che troviamo però sembrano anni luce lontane da quel contesto. Negli otto brani sembra di essere catapultati molto spesso nella Manchester di inizio anni ’90. Un caleidoscopio di suoni prima tirati e nervosi poi elettronici, poi più intimi.

Luca Freddi


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.