Adam Lambert – Glam Nation Live

glam nation live

Arriva su Cd e Dvd la testimonianza live del tour di Adam Lambert, giovane cantante sulla rampa di lancio in US grazie alla popolarità ottenuta con American Idol. Il Nostro ha buone doti vocali, ama  stupire (è stato spesso accostato a una versione maschile di Lady Gaga), esteticamente potrebbe  essere un incrocio tra alcune espressioni di Bill Kaulitz (Tokio Hotel) e il primo Brian Molko (Placebo) e non ha mai fatto segreto di essere omosessuale. Se sommate tutte queste cose, avrete  chiaro il quadro della situazione. Aggiungiamoci che la sua musica, buon incrocio tra dance, pop  ed elettronica, è coinvolgente e allegra; lui inoltre non ha problemi nel dosare una voce più che discreta e nel mettere in piedi un concerto scenograficamente all’altezza. Frulliamo il tutto e  prepariamoci a sentirne parlare a breve in toni entusiastici da qualsiasi mezzo di comunicazione  conosciuto… Com’è il disco? Divertente, vale la pena dargli una chance…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.