Alice In Chains The Devil Put Dinosaurs Here

alice in chains the devil puts dinosaurs here

alice in chains the devil puts dinosaurs here

Lo hanno rifatto gli Alice In Chains. Dopo il bellissimo ritorno di quattro (!) anni fa, Cantrell e compagni ripropongono con “The Devil Put Dinosaurs Here” l’ennesimo ottimo lavoro, nuovo capitolo di una discografia che continua a essere praticamente inattaccabile. La creatività e la voglia di suonare emergono a ogni traccia, con picchi particolari su “Pretty Done” e “Voices” (che pare uscita realmente da un outtake anni novanta), per tacere dell’immensa “Phantom Limb” (riff migliore del cd inside, zero discussioni) e della conclusiva “Choke”, gemme autentiche in una tracklist che se da un lato può sembrare eccessivamente prolissa, dall’altro regala armonie vocali e composizioni che faranno la gioia dei nostalgici del periodo della flanella. Immortali per davvero.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.