Belladonna Shooting Dice With God

belladonna-shooting-dice-with-god

belladonna-shooting-dice-with-god

La band romana giunge al quarto disco ed è probabilmente quello della maturità definitiva. In “Shooting Dice With God” i Belladonna espongono chiaramente il proprio trademark decadente e oscuro, denso di teatralità e spolverato di influenze gothic che talvolta si lasciano andare a quello metallico. Un disco solido, che riesce nel corso delle undici tracce a esplorare diversi stati emozionali, alternando momenti più aggressivi a passaggi più intensi e rarefatti. “If I Was God” e “Ishtar Blues” sono probabilmente i picchi dell’album, pezzi differenti ma accomunati da uno stesso filo conduttore chiaramente rintracciabile. Un prodotto molto curato, artwork incluso, che conferma i Nostri come realtà nazionale estremamente interessante. (P.S.)


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.