Chiara Galiazzo Un Posto Nel Mondo

chiara-galiazzo-nuovo-album

chiara-galiazzo-nuovo-album

La vincitrice di X Factor 2012 si presenta a Sanremo 2013 in grande forma. Chiara Galiazzo pubblica il suo primo album intitolato “Un posto nel mondo“, forte del travolgente successo televisivo e del singolone con cui trionfò nel talent show “Due Respiri”. Presentando il lavoro la cantante racconta di come sia soddisfatta del risultato definitivo, nonostante il tempo a disposizione per registrare il cd fosse davvero limitato: “È vero, c’è stato poco tempo, solo due mesi, ma sono davvero soddisfatta di come è venuto Un posto nel mondo. Era proprio come mi sarei immaginata un mio disco“. I due brani che Chiara presenterà al Festival saranno “Il futuro che sarà”, scritto da Francesco Bianconi dei Baustelle, e “L’esperienza dell’amore”, scritto da Federico Zampaglione.

Tracklist
Il Futuro Che Sarà
L’Esperienza dell’Amore
Cuore Nero
Vieni con me
Mille passi ft. Fiorella Mannoia
Artigli
Arrendermi
Qualcosa da fare
Quello che non sa
Trasparenze
Due respiri
Supereroe
L’esperienza dell’amore – alt.version (iTunes bonus track)

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.