Death Angel The Dream Calls For Blood

Death-Angel-The-Dream-Calls-For-Blood

Death-Angel-The-Dream-Calls-For-Blood

E’ stato un torto non pubblicare in tempo un pezzo su “The Dream Calls For Blood” dei Death Angel. Si è dato priorità alla sua presenza su Musicologia, ma questo non vuol dire che sia buona cosa negare anche solo una scheda tra i dischi di Outune a questo discone. Sì perchè si tratta del miglior album da studio della band dai tempi di “Act III” del 1990. Produzione devastante, velocità quasi sempre elevata e una cascata di riff uno meglio dell’altro. Assolutamente da non sottovalutare per i fan del thrash anni Ottanta, candidato numero uno alla posizione di cd thrash dell’anno appena trascorso senza dubbio alcuno.


 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.