Devil You Know – The Beauty Of Destruction

devil-you-know-the-beauty-of-destruction-recensione

devil-you-know-the-beauty-of-destruction-recensione

Howard Jones torna in azione con i Devil You Know, dopo essersi lasciato alle spalle il positivo periodo con i Killswitch Engage. La minestra è abbastanza riscaldata, la formula metalcore melodico è ancora quella preferita per il gigantesco frontman, capace di cantare in pulito e in growl con la solita disinvoltura annichilente. Se l’avvio del disco è promettente, dopo i primi quattro brani cala una certa staticità strutturale, che non permette all’album di affermarsi oltre un certo livello. Globalmente il prodotto è ottimo, tuttavia abbiamo già sentito Jones in questo contesto più di una volta in passato, le capacità ci sono tutte, i prossimi lavori potranno definire meglio questa nuova fase di carriera dell’ex singer dei KSE.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.