Max Gazzè Sotto Casa

max gazzè sanremo 2013

max gazzè sanremo 2013

Max Gazzè sarà presente nella categoria “Big” del Festival di Sanremo 2013 con due brani: “Sotto Casa” e “I Tuoi Maledettissimi Impegni”, canzoni entrambe contenute nel nuovo album intitolato “Sotto Casa“, che verrà pubblicato il 14 febbraio. Gazzè si è già esibito all’Ariston in passato, in particolare nel 1999 partecipò tra i Giovani e l’anno successivo tornò tra i Big. Ha timbrato nuovamente il cartellino nel 2008 e ha partecipato alla serata duetti nell’edizione del 2012.

Tracklist
E tu vai via
Buon compleanno
Sotto casa
I tuoi maledettissimi impegni
Atto di forza
La mia libertà
Il nome delle stelle
Con chi sarai adesso
Quel cerino
L’amore Di Lilith

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.