Triptykon – Eparistera Daimones

triptykon

Triptykon è il nome del nuovo progetto di Tom G. Warrior, aka Thomas Fischer, figura di spicco del panorama metal estremo, attivo sin dagli anni ottanta negli Hellhammer e nei seminali Celtic Frost. Un doom metal cupissimo, distorto, marcio e veramente malvagio si snoda all’interno di nove pezzi che hanno la propria summa nella lunghissima e conclusiva The Prolonging. Da consigliare solo a nostalgici e appassionati di metal veramente underground anni ottanta, un disco di buona fattura e che farà stringere il cuore a chi era giovane ai tempi di “Morbid Tales” e quando il black metal non si sapeva ancora bene come sarebbe stato…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.