Vision Of Disorder The Cursed Remain Cursed

Vision Of Disorder – The Cursed Remain Cursed

Vision Of Disorder – The Cursed Remain Cursed

Non usciva nulla da quasi dieci anni col nome Vision Of Disorder in copertina. “The Cursed Remain Cursed” è il quinto disco dei Nostri da studio e, come prevedibile, spacca notevolmente. La musica dura in your face made in NY è una garanzia in tempi di band clone, ma è interessante vedere come i VoD propongano imperterriti quella miscela di groove, crossover, hardcore e spunti metalcore come se fossimo ancora all’inizio degli anni zero. Basteranno i primi secondi di “Blood Red Sun” o di “The Seventh Circle”, piuttosto che di “Be Up On It” per chiarirvi meglio le idee sul platter in questione. Non c’è tutta questa varietà vero, ma chi la chiede a una band che ha giocato pesante nella diffusione underground di nu metal e metalcore nei 90ies? Bentornati!


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.