Music Attitude

Protosequence – Schizophrene. E qualcos’altro

Protosequence-Schizophrene

Protosequence-Schizophrene

Protosequence – Schizophrene
Brutallo tecnico e spinto in territori deathcore ma senza abusi. Promettono benissimo. Guardian a volume 10 vi farà sfrattare istantaneamente. Quella dopo vi farà finire in galera per atti vandalici in luogo pubblico.

****************

Entheos – The Infinite Nothing
Deathcore progressivo e parzialmente elettronificato quello degli Entheos, capaci di sorprendere con soluzioni impreviste (cfr. Neural Damage) e di andare sul sicuro ricalcando sonorità già apprezzate in gruppi come i Faceless.

****************

From Sorrow to Serenity – Remnant of Humanity
Deathcore attestato su mid tempo con anche ospitata importante di CJ MacMahon, ex Thy Art Is Murder. Niente di nuovo sul bancone, anche se è innegabile che i ragazzi scozzesi siano perfettamente in grado di costruire atmosfere e tensioni adeguate agli ovvi breakdown.

****************

Vipassi – Sunyata
L’Australia propone un altro combo tecnicamente validissimo, che propone la propria visione death metal, in modo completamente strumentale e parecchio progressive. Originali e affatto scontati.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.