Music Attitude

Rage – The Devil Strikes Again

rage-the-devil-strikes-again

rage-the-devil-strikes-again

Non so se le leve più giovani abbiano dei rifugi. Nel senso che quando non sai cosa ascoltarti o hai dannatamente bisogno di musica che ti faccia stare bene, dovresti teoricamente sapere cosa scegliere senza dubbi. I Rage di Peavy Wagner fanno parte, almeno per me, di questa cosa qui. Siamo al 22esimo album e lo zio decide di tornare a pestare come faceva su Black In Mind oltre vent’anni fa. Lo fa con la solita voglia di spaccare e con le sue melodie forse scontate ma perfette all’interno di un album che farà uscire di testa i vecchi fan. Heavy/power di quello serio. Ultra consigliato, anche se con una produzione leggermente migliore sarebbe stato ancora meglio. Se avete la versione deluxe, godetevi le bonus e le cover di Rush, Skid Row e Y&T che la popolano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.