Amon Amarth, le foto del concerto a Bologna del 29 marzo 2017

amon-amarth-foto-concerto-bologna-29-marzo-2017-12

Il tour degli Amon Amarth ha fatto tappa all’Estragon di Bologna. Di seguito, le foto del concerto di mercoledì 29 marzo 2017. La serata è stata aperta da Dark Tranquillity e Omnium Gatherum.

L’ultimo album della band si intitola “Jomsviking”, e ne abbiamo parlato qui: “i vichingoni sono cresciuti tantissimo negli ultimi anni, grazie a una proposta frontale e senza compromessi di melodic death nordico orgoglioso e impattante. Oggi, al decimo disco, gli Amon sono una band che mischia influenze classiche con (pochi) rimandi all’estremo (giusto il growl di Hegg), senza inventare niente (non lo hanno mai fatto) ma confermandosi come tra i pochi sopravvissuti di una scena che è crollata nel nuovo millennio.”

Fotografie a cura di Robin T Photography (Roberta Tagliaferri)

La gallery degli Amon Amarth.

La gallery dei Dark Tranquillity.

La gallery degli Omnium Gatherum.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.