Music Attitude

Anastacia, le foto del concerto di Bologna del 9 maggio 2018

anastacia-foto-concerto-bologna-09-maggio-2018-9

Anastacia si è esibita all’Europauditorium di Bologna il 9 maggio 2018 per la terza delle quattro date del suo tour italiano. La cantante statunitense tra giugno e luglio prossimi continuerà a presentare il suo ultimo album “Evolution”, registrato a Stoccolma con il produttore esecutivo Anders Bagge (lo stesso di Madonna) e il suo team dei Baggpipe Studios.

La vocalist di Chicago, all’anagrafe Anastacia Lyn Newkirk, è tra gli artisti di maggior successo del terzo millennio, e dal suo esordio (avvenuto nel 1999 con “I’m Outta Love“, il suo primo singolo, con cui raggiunge in poco tempo la vetta delle classifiche internazionali e anticipa l’uscita del primo album in studio, “Not That Kind”) ha pubblicato sei album e due raccolte vendendo oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo.

Foto a cura di Roberta Tagliaferri

Anastacia, le foto del concerto di Bologna

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.