Anne-Marie, le foto del concerto di Milano del 19 aprile 2018

anne-marie-foto-concerto-milano-19-aprile-2018-01

Anne-Marie si è esibita giovedì 19 aprile 2018 al Fabrique di Milano. Di seguito le foto del concerto.

Nota per aver collaborato negli anni con numerosi artisti internazionali (tra i tanti Rudimental, Clean Bandit, Sean Paul e Nick Jonas), la cantante britannica pubblicherà il prossimo 27 aprile “Speak Your Mind”, il suo disco di debutto. Lanciato dai singoli “Heavy” e “Then”, pubblicati nel corso del 2017, arriva a tre anni dall’EP di debutto “Karate” che le ha permesso di essere conosciuta a livello internazionale.

Pur con il disco ancora da pubblicare, Anne-Marie ha incentrato la scaletta dello show su numerosi pezzi che saranno presenti nel disco di imminente pubblicazione, molti dei quali già noti ai loro fan.

Il tour europeo terminerà questo weekend con due concerti spagnoli; dopo qualche giorno di pausa, Anne-Marie sarà l’ospite del tour di quattro date che Ed Sheeran farà in Irlanda.

Foto a cura di Mairo Cinquetti

Anne-Marie, le foto del concerto di Milano

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.