Music Attitude

Anthrax, le foto del concerto di Majano (UD) del 22 luglio 2016

anthrax-foto-concerto-majano-udine-22-luglio-2016-01

anthrax-foto-concerto-majano-udine-22-luglio-2016-01

Gli Anthrax si sono esibiti venerdì 22 luglio all’Area Concerti del Festival di Majano (UD), nella tradizionale serata dedicata all’heavy metal che in passato ha presentato gruppi del calibro di Testament, Lacuna Coil, Down e Trivium. Quest’anno è il turno della thrash metal band newyorkese, in tour in Europa per promuovere l’ultima fatica discografica “For All Kings”.

Un concerto nel quale sono stati presentati i brani dell’ultimo lavoro alternati ad alcuni dei classici del loro repertorio, tra cui “Madhouse” e “Caught In A Mosh”, e le due celebri cover di “Got The Time” e “Antisocial”, le cui versioni originali sono rispettivamente di Joe Jackson e dei Trust. A sorpresa, trova spazio anche “March of the S.O.D.”, una delle tracce simbolo degli Stormtroopers Of Death, side project del chitarrista degli Anthrax Scott Ian.

Il tour italiano degli Anthrax continuerà questa sera al Fosch Fest di Bagnatica e terminerà domani a Roma, serata nella quale la band sarà parte del tabellone del Sonisphere capitolino.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.