Music Attitude

Biagio Antonacci, le foto del concerto di Conegliano (TV) del 13 maggio 2018

biagio-antonacci-foto-concerto-conegliano-13-maggio-2018

Biagio Antonacci si è esibito alla Zoppas Arena di Conegliano (TV) domenica 13 maggio 2018. Di seguito le foto del concerto.

Nuovo tour primaverile per il cantante milanese, che porta in tour il suo ultimo studio album “Dediche e Manie” dopo il successo della prima parte della tournée, che si è tenuta a cavallo tra 2017 e 2018 e che ha portato a numerosi raddoppi di date, come avvenuto ad Acireale, Bari e Padova.

Antonacci per il nuovo tour sceglie di proporre una scaletta molto vasta che, pur dando ampio spazio alla sua ultima fatica discografica, copre in maniera esaustiva la sua trentennale carriera. Un vero e proprio viaggio nella musica dell’artista di Rozzano, dal suo passato più duro con pezzi rock come “Non è mai stato subito” e “Liberatemi”, passando per successi clamorosi come “Iris”, “Quanto tempo e ancora” e hit più recenti come “Convivendo” e “Non vivo più senza te”, non disdegnando parentesi da autore come con i brani “Tra te e il mare” e “Vivimi” scritti per Laura Pausini e proposti live.

“Dediche e manie Tour” è caratterizzato infine da un lungo encore e anche da una parentesi acustica proposta a metà della serata.

Il tour terminerà con una doppia data al Palalottomatica di Roma e uno show conclusivo alla Unipol Arena di Casalecchio Di Reno (BO).

Biagio Antonacci, le foto del concerto di Conegliano (TV)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.