Cristina D’Avena, le foto del concerto a Padova del 16 giugno 2017

cristina-davena-foto-concerto-padova-16-giugno-2017-10

È iniziata ieri sera la decima edizione del Pride Village di Padova. Ospiti della prima serata la conduttrice televisiva Simona Ventura e Cristina D’Avena. Le due artiste da sempre supportano con entusiasmo i diritti LGBT. Di seguito, le foto del concerto di venerdì 16 giugno 2017.

Cristina D’Avena quest’anno ha inciso anche la sigla del festival fondato da Alessandro Zan con “L’estate migliore che c’è”. Il singolo è già disponibile su iTunes e sui principali digital store. Recentemente è stato realizzato anche il video del brano, diretto da Daniele Sartori.

Fotografie a cura di Enrico Dal Boni.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.