Death Angel, Annihilator, Testament, le foto del concerto a Bologna del 30 novembre 2017

testament-foto-concerto-bologna-30-novembre-2017-01

È andato in scena giovedì 30 novembre 2017 all’Estragon di Bologna il concerto dei Testament, supportati, in apertura, da due gruppi icona del thrash metal: Annihilator e Death Angel. Di seguito, le foto della serata.

L’ultimo album dei Testament intitolato “The Brotherhood Of The Snake” è uscito lo scorso anno. “Un album che non delude, e fa trovare ai fan del thrash metal esattamente quello che stanno cercando. La classe e l’esperienza dei veterani della scena si fa sentire. I nostalgici esulteranno, le nuove leve potrebbero riscoprire un gruppo troppo spesso dimenticato”. (La recensione completa del disco è disponibile qui).

Death Angel, Annihilator, Testament – Le foto del concerto del 30 novembre 2017

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.