Demi Lovato, le foto del concerto a Bologna del 27 giugno 2018

demi-lovato-foto-concerto-bologna-27-giugno-2018-4

Ieri sera, 27 giugno 2018, Demi Lovato si è esibita per la prima volta in Italia. Il suo Tell Me You Love Me World Tour è sbarcato infatti all’Unipol Arena di Bologna. Di seguito, le foto del concerto.

Durante l’ora e mezza di show l’artista americana ha potuto attingere dal suo ampio repertorio musicale. Sono sei infatti gli album pubblicati fino a questo momento. Tuttavia, la maggior parte dei brani eseguiti rimandano all’ultimo disco di inediti intitolato “Tell Me You Love Me”. Momenti di maggior delirio collettivo sono stati registrati durante “Sorry Not Sorry” ultimo vero tormentone di Demi Lovato uscito nell’estate del 2017. Il brano vanta più di 340 milioni di visualizzazioni su Youtube. L’artista continuerà il suo tour mondiale fino al 27 novembre con l’ultima data prevista in Brasile.

Fotografie a cura di Roberta Tagliaferri.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.