Music Attitude

Disintegrate Your Ignorance 2017, le foto del secondo e terzo giorno

colle-der-fomento-foto-concerto-giavera-del-montello-05-agosto-2017-01

Si è tenuto nel weekend dal 4 al 6 agosto, presso l’area del Benicio Live Gigs di Giavera Del Montello (TV), il Disintegrate Your Ignorance 2017, rassegna che ospita alcuni dei nomi più importante della scena estrema, hip hop e punk italiana ed internazionale. Di seguito le foto del secondo e terzo giorno.

Come da tradizione, il festival ha presentato una lineup variegata che ha spaziato dall’hip hop al metal più estremo. Diversi i nomi di rilevanza internazionale, tra cui alcuni presenti in quella che è l’unica data italiana del loro tour europeo. Tra questi, vale la pena citare i Doom, i Cough, i Tau Cross e i Macabre. Una tre giorni che ha presentato tra gli altri anche gli Ufomammut, headliner del primo giorno, le icone dell’hip hop tricolore Colle Der Fomento e gli statunitensi Crowbar e le leggende dell’hardcore Slapshot.

Con i primi due giorni caratterizzati da concerti all’aperto nel parco circostante, per la terza giornata gli organizzatori hanno deciso di spostare i concerti nell’antistante area indoor a causa del potenziale maltempo che avrebbe potuto colpire l’area. Quello stesso maltempo che, nel 2016, portò ad importanti danni alle strutture esterne e alla riorganizzazione, nell’arco di poche ore, della prima giornata che presentò come headliner i Converge.

Fotografie a cura di Enrico Dal Boni

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.