Dragonforce, le foto del concerto a Bologna del 29 ottobre 2017

dragonforce-foto-concerto-bologna-29-ottobre-2017-14

I Dragonforce si sono esibiti alla Zona Roveri di Bologna domenica 29 ottobre 2017. Di seguito, le foto del concerto.

Il gruppo metal inglese, che descrive la sua musica come Extreme Power Metal, è nato nel 1999 dalle menti dei chitarristi Herman Li, di origini cinesi, e Sam Totman. In poco meno di vent’anni di carriera il gruppo ha pubblicato sette lavori, collaborando con etichette del calibro do Sanctuary Records, Universal, Roadrunner e earMusic, con l’ultima che ha pubblicato gli ultimi due lavori in studio.

Reaching into Infinity” è l’ultima fatica dei Dragonforce ed è nei negozi dallo scorso maggio. Dopo il concerto di Bologna, la band continuerà il suo tour europeo esibendosi in Germania, Austria, Scandinavia, Repubblica Ceca, Russia e Portogallo.

Foto a cura di Roberta Tagliaferri

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.