Music Attitude

Dub Fx, le foto del concerto a Torino del 28 ottobre 2016

dub-fx-foto-concerto-torino-28-ottobre-2016-3

dub-fx-foto-concerto-torino-28-ottobre-2016-3

Dub Fx è in tour in Italia per sei date: venerdì 28 ottobre 2016 si è esibito in concerto a Torino, nella location dell’Hiroshima Mon Amour. L’artista di Melbourne sta attualmente promuovendo “Thinking Clear”, il suo quarto lavoro in studio, e da qui a dicembre visiterà alcune delle più importanti venue europee.

“Thinking Clear” è uscito ad agosto, e nasce da quattro mesi di registrazioni, seguiti al periodo di scrittura dei testi, che trattano di temi sociali, politici e spirituali miscelando il tutto con l’inconfondibile mix di strumenti e beatbox che rende il sound di Benjamin Stanford veramente unico. In costante evoluzione, l’artista ha collaborato con il bassista Evan Tweedie e con Andy V, tastierista e sassofonista, per esplorare nuove vie compositive ed esecutive.

Fotografie a cura di Andrea Marchetti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.