Elisa in concerto all’Hydrogen Festival, le foto del 25 luglio 2014

elisa-concerto-hydrogen-festival-foto-25-luglio-2014

elisa-concerto-hydrogen-festival-foto-25-luglio-2014

Si è concluso ieri sera, 25 luglio 2014, la settima edizione dell’Hydrogen Festival, la rassegna che ormai ogni estate porta i grandi nomi della musica nazionale e internazionale a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. Il compito di concludere l’evento è stato affidato ad Elisa, che ha portato il suo L’Anima Vola Tour 2014 nella splendida cornice di Villa Contarini. Durante il concerto si è presentato sul palco un ospite d’eccezione: Francesco Renga si è unito ad Elisa per tre brani, tra cui “Angelo”, la canzone che ha permesso all’ex cantante dei Timoria di vincere Festival di Sanremo nel 2005.
Due ore abbondanti di esibizione per la grande serata di chiusura di una delle rassegne di maggior successo dell’estate 2014.

Fotografie di Giuseppe Craca.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.