Music Attitude

Elvis Costello, le foto del concerto di Padova del 25 maggio 2016

elvis-costello-foto-concerto-padova-25-maggio-2016-01

elvis-costello-foto-concerto-padova-25-maggio-2016-01

Elvis Costello “balla da solo” nel suo nuovo tour europeo. L’artista britannico, protagonista di un lungo minitour nel nostro Paese che si concluderà il 31 maggio a Brescia dopo ben sette tappe, si è esibito mercoledì 25 maggio al Gran Teatro Geox di Padova nell’unica tappa del Nord Est Italia.

Considerato da molti come uno dei più importanti cantautori contemporanei, il 61enne nato a Paddington si è presentato in veste solista su un palco dominato da una grande TV e da alcuni simboli della sua vita come le chitarre, un pianoforte e la sciarpa del Liverpool FC. “Detour”, il format portato avanti in questa tournée europea, è un vero e proprio viaggio nella quarantennale carriera di Elvis Costello, un concerto senza alcun vincolo e improvvisato, con brani solisti, scritti con i the Attractions, cover (tra cui lo standard degli anni Trenta “Walkin’ my baby back home”) e in conclusione quella “Tripwire” composta con i The Roots.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.