Fabri Fibra, le foto del concerto di Bologna dell’11 novembre 2017

fabri-fibra-foto-concerto-bologna-11-novembre-2017

Fabri Fibra si è esibito sabato 11 novembre 2017 all’Estragon di Bologna. Di seguito le foto del concerto.

Si chiude con un concerto nel capoluogo emiliano il tour di Fabri Fibra, il rapper originario di Senigallia che ha pubblicato lo scorso aprile “Fenomeno”, il suo ultimo album lanciato dalla title track e dai singoli “Pamplona” e “Stavo Pensando A Te”.

Come nelle altre date del tour, Fibra ha esplorato l’intera carriera nella scaletta dello show, pescando brani anche precedenti al successo “Tradimento”, in un concerto caratterizzato da numerosi visual e rime, con uno stile che ormai è un marchio di fabbrica.

Con Bologna termina il tour che lo ha visto protagonista di una decina di concerti tra la fine di ottobre e la prima parte di novembre. Non è noto, ad oggi, se il tour proseguirà con altri concerti; l’unica cosa certa è l’uscita il prossimo 17 novembre di “Masterchef Edition”, una riedizione di “Fenomeno” che include un EP nel quale sono presenti alcuni brani scartati dalla tracklist.

Foto a cura di Roberta Tagliaferri

Fabri Fibra, le foto del concerto di Bologna

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.