Caparezza allo Sherwood Festival di Padova, le foto del concerto del 27 giugno 2014

caparezza_padova_2014_04

A sole 24 ore dal concerto al GruVillage di Torino, Caparezza ha portato ieri sera il suo nuovo tour allo Sherwood Festival di Padova, in quello che è uno degli appuntamenti più prestigiosi della storica rassegna veneta. Un successo clamoroso, che ha portato presso il Park Nord dello Stadio Euganeo un’affluenza vicina alle 10000 persone.

Nessuna variazione alla scaletta già proposta nelle altre date del tour visto anche il coinvolgimento di importanti trovate scenografiche di grande impatto visivo, tra cui un monitor posto sul retro del palco nel quale verranno trasmessi video e proiettate alcune opere. Arte che è al centro del suo ultimo disco “Museica” e che ha inglobato anche altri brani del suo repertorio come, ad esempio, l’introduzione di “Dalla Parte Del Toro” nella quale è stato presentato il Guernica di Picasso.

Il tour di supporto a “Museica” è il salto definitivo di Caparezza nello stardome nazionale: un artista globale capace di fondere nelle sue canzoni il moderno hip hop, il fascino dell’arte nella sua più ampia concezione e quella spruzzata di cultura pop della quale è un autentico maestro.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.