Music Attitude

Firenze Rocks, le foto più belle della prima edizione

foto-firenze-rocks-2017-3

Si è da poco conclusa la prima edizione di Firenze Rocks, festival tenutosi il 23, 24 e 25 giugno 2017 presso la Visarno Arena. Una tre giorni densa di ottima musica e di emozioni forti, che ha visto la partecipazione straordinaria di band e artisti internazionali del calibro di Aerosmith, Placebo, Glen Hansard, Eddie Vedder, Prophets of Rage e System of a Down.

Grande l’affluenza di pubblico al festival, con ben 45mila spettatori nella prima giornata, dedicata alla celebrazione della carriera decennale di Aerosmith e Placebo, circa 50mila per la data solista di Eddie Vedder, accompagnato da Glen Hansard, e 4omila per la chiusura più heavy con Prophets of Rage e System of a Down.

Di seguito, le foto più belle della kermesse fiorentina.

Report fotografico pubblicato per gentile concessione di Live Nation Italia.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.