Music Attitude

Francesco Renga, le foto del concerto a Bologna del 22 maggio 2017

francesco-renga-foto-concerto-bologna-22-maggio-2017-19

Ultima data per “Scriverò il tuo nome Live” la serie di concerti nei Palasport di Francesco Renga, di scena alla Unipol Arena di Bologna lunedì 22 maggio. Il cantante friuliano, di adozione bresciana, ha portato sul palco i brani del suo settimo album da solista di una carriera che lo ha visto fin dagli esordi confermarsi come una delle più dotate voci del panorama musicale italiano. Molti gli ospiti che hanno accompagnato Renga durante i Live di questa prima parte del tour. Nella data bolognese è stato il turno del cantautore Luca Carboni.

Il tour si fermerà per tutto giugno, per poi riprendere il primo luglio 2017 da Sanremo. La leg estiva della tournée, composta da diciannove concerti, lo vedrà protagonista, salve rare eccezioni nei teatri, nelle piazze e nei principali festival italiani.

Fotografie a cura di Roberta Tagliaferri:

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.