Music Attitude

Francesco Renga, le foto del concerto a Cervere (CN) del 21 luglio 2017

francesco-renga-foto-concerto-cervere-21-luglio-2017

Francesco Renga si è esibito venerdì 21 luglio a Cervere (CN) all’interno della rassegna Anima Festival. Di seguito le foto del concerto.

Francesco Renga è il terzo cantante protagonista di Anima Festival, la rassegna che si è tenuta nel mese di luglio a Cervere, piccolo paese nella provincia di Cuneo situato tra Bra e Fossano. L’ex Timoria, ormai da vent’anni protagonista di una carriera solista ricca di soddisfazioni, è l’ultimo nome ad esibirsi nell’Anfiteatro dell’Anima dopo Fiorella Mannoia e Nek, che lì hanno suonato rispettivamente l’11 e il 18 luglio.

Francesco Renga è impegnato tutta l’estate per promuovere “Scriverò il tuo nome live”, il suo primo album live che include sedici successi e tre inediti; anticipato da cinque tappe nei palasport nel mese di maggio, la nuova serie di show è partita il primo luglio al Casinò di Sanremo. In due mesi l’artista udinese si esibirà in quasi venti città, tra cui Roma, Udine e Villafranca di Verona. Nel nuovo tour non verrà tralasciato il Sud Italia, che sarà protagonista di ben cinque concerti tra Puglia, Calabria e Sicilia, date tra le quali spicca quella in programma al Teatro Antico di Taormina il 23 agosto prossimo.

Foto a cura di Omar Lanzetti

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.