Franco Battiato, le foto del concerto a Udine del 13 novembre 2014

franco-battiato-foto-concerto-udine-13-novembre-2014

franco-battiato-foto-concerto-udine-13-novembre-2014

Franco Battiato ha concluso il suo tour nei teatri delle maggiori città italiane con la tappa di Udine. Presso il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, il 13 novembre, il Maestro ha portato dal vivo per l’ultima volta in questo 2014 il suo nuovo e interessantissimo progetto: Joe Patti’s Experimental Group.
Questo nuovo capitolo della sua prolifica carriera lo vede immergersi totalmente nell’elettronica a cui ha dedicato molto tempo nella sua recente produzione. Insieme al fidato sound engineer Pino “Pinaxa” Pischetola, che è presente anche sul palco e indaffarato con i live electronics, Battiato ha dato vita ad un disco innovativo che dal vivo non può far altro che affascinare e sorprendere.

Fotografie a cura di Sabrina Tagliapietra.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.