Music Attitude

Giorgia, le foto del concerto di Torino del 20 dicembre 2014

giorgia-foto-concerto-torino-20-dicembre-2014

giorgia-foto-concerto-torino-20-dicembre-2014

Giorgia si è esibita in concerto il 20 dicembre 2014 al Pala Alpitour di Torino, la penultima data invernale per la talentuosa cantante romana che sta per concludere un anno eccezionale. Dopo aver pubblicato il nuovo album in studio “Senza Paura“, che ha raggiunto la vetta delle classifiche degli album più venduti in Italia e aver ottenuto la certificazione di Doppio Disco di Platino con oltre 100.000 copie fisiche vendute, ha pubblicato lo scorso ottobre “Senza Paura – Limited Gold Edition”. Questo speciale confanetto conteniene, oltra al CD standard, anche il CD live registrato durante la tournée dell’anno che sta per terminare, oltre ad un inedito DVD con immagini dal backstage, video dei concerti e clip ufficiali delle canzoni.

Questa sera, 21 dicembre 2014, andrà in scena l’ultimo appuntamento del “Senza Paura tour 2014“, in programma al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano, dove Giorgia concluderà per questa stagione i suoi concerti indoor, che l’hanno vista esibirsi – oltre che a Torino – anche a Napoli, Roma e Padova.

Fotografie a cura di Andrea Marchetti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.