Music Attitude

Greta Van Fleet, le foto e la scaletta del concerto di Milano del 24 novembre 2019

greta-van-fleet-foto-scaletta-concerto-milano-24-novembre-2019

Un Alcatraz gremito fino all’inverosimile ha accolto il ritorno trionfale dei Greta Van Fleet in Italia lo scorso 24 novembre. La band dei fratelli Kiszka ci ha riportati indietro nel tempo di circa quarant’anni, in un momento storico in cui chitarre e figli dei fiori la facevano da padroni.

Il 2019 è stato un anno indimenticabile per la giovane rock band. A partire dal Grammy Award conquistato grazie all’EP “From the Fires“, che ovviamente è stato al centro della serata milanese insieme al full length di debutto dei Greta Van Fleet, “Anthem of the Peaceful Army” (2018), fino ad arrivare alla consacrazione sia a livello commerciale che live in tutto il mondo.

Foto a cura di Mairo Cinquetti

Scaletta concerto Greta Van Fleet

Highway Tune
Edge of Darkness
Black Smoke Rising
The Music Is You (John Denver cover)
You’re the One
Age of Man
Black Flag Exposition
Watching Over
The Cold Wind
When the Curtain Falls

Encore:
Flower Power
Safari Song

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.