Music Attitude

Hellfest 2017, le foto della prima giornata

hellfest-2017-foto-concerto-clisson-16-giugno-2017-1

È partito ieri sera l’Hellfest, uno dei più importanti festival metal europei che si terrà dal 16 al 18 giugno. La rassegna nata dalle ceneri del Furyfest è cresciuta nel corso degli anni, diventando il terzo festival francese. L’Hellfest si svolge nella città di Clisson. Di seguito, le foto della serata di venerdì 16 giugno 2017.

Il concerto dei Deep Purple ha catalizzato l’attenzione di tutti. La band inglese infatti è impegnata nel tour di addio. Nella giornata inaugurale sono saliti sul palco tra gli altri: Rob Zombie, Ministry, Devin Townsend, Avatar, Animals As Leaders, Betraying The Martyrs e Sidilarse.

Fotografie a cura di Omar Lanzetti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.