Music Attitude

Hellfest 2017, le foto della terza giornata

hellfest-2017-foto-concerto-clisson-18-giugno-2017-1

Si è conclusa ieri sera la decima edizione dellHellfest, uno dei più noti festival europei in scena a Clisson in Francia. Quest’anno, nell’arco dei tre giorni, si sono esibiti più di 160 gruppi. Di seguito, le foto della serata di domenica 18 giugno 2017.

Gli headliner dell’ultima serata sono stati i Linkin Park, visti di recente anche agli I-Days 2017 di Milano.
Sul palco oltre alla band di Los Angeles si sono esibiti in ordine sparso: Prophets Of Rage, Alter Bridge, Slayer, A Day To Remember, Coroner, The Dillinger Escape Plan, Every Time I Die, Blue Oyster Cult, Pentagram e gli italiani Ufomammut.

Fotografie a cura di Omar Lanzetti

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.