Music Attitude

Interpol, le foto del concerto di Sesto Al Reghena (PN) del 26 giugno 2018

interpol-foto-concerto-sexto-nplugged-sesto-al-reghena-26-giugno-2018-01

Gli Interpol si sono esibiti martedì 26 giugno 2018 al Sexto NPlugged di Sesto Al Reghena (PN). Di seguito le foto del concerto.

La band newyorkese capitanata dall’inglese Paul Banks sbarca in Italia per l’unica data italiana all’interno del festival friuliano, che proprio con la band di “Turn on the bright lights” inaugura un’edizione 2018 (la tredicesima) che presenterà altre tre serate con artisti del calibro di Mogwai, Pantha Du Prince, per l’occasione accompagnato da Bendik HK, Son Lux e Rhye, con l’ultimo che condivide il ruolo di esclusiva nazionale nel cartellone di Sexto Nplugged con la band di questa sera.

Gli Interpol scaldano i motori in vista dell’uscita di “Marauder”, il nuovo disco in uscita ad agosto dal quale è stato estratto il brano “The Rover”. Una scaletta che gioca sul sicuro, con tanto spazio al secondo lavoro “Antics”, secondo capitolo della loro discografia e uno dei più celebrati album della carriera del combo statunitense.

Interpol, le foto del concerto di Sesto Al Reghena (PN)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.